Auguroni mitico ! :up:
Visualizzazione Stampabile
Auguroni mitico ! :up:
Tanti auguri, e 100 di questi giorni. ;)
jancarlo
grandiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
grazie ragazzi :D
un abbraccio virtuale a tutti ;-)
Auguroni anche da parte mia !!!
grazie grazie, troppo gentili :-)
25 anni ... una bella età, se ci ripenso. Finito tutti gli studi (non il tuo caso :p), tranne quello di Informatica, che di allora si doveva fare per conto proprio ... uscito di casa da parecchio ... già in Italia da 3 anni ... in mezzo ai boschi seduto in terra, sui libri, mentre su un piccolo fuoco brodolava qualcosa, i sempre presenti gatti, e le galline, ma anche gli altri animali di bosco, compreso i vicini curiosi in cerca di funghi inesistenti :p ... meno male che c'era un caprone che lo temevano più dell'esattore delle tasse :), che si divertiva di divorare le pagine dei libri abbandonati e di correre dietro ai visitatori sorpresi. Questo furbacchione era tanto veloce, ma rallentava abbastanza per sembrare un pochino più debole del visitatore. E le sue donne guardavano la scena e morivano quasi dalle risate. I cacciatori invece li metteva sotto senza battere ciglia, e non di rado mi chiamarono per allontanarlo dall'albero su cui si erano rifugiati.
Già, forse mi piacerebbe tornare indietro, forse no. Ma se ci penso, i miei 45 anni sono pochi anche ora, se raggiungo i mille anni che voglio :D
In prospettiva di 975 anni ancora da vivere ti auguro di trovare abbastanza amici per la vecchiaia, e sagge decisioni al riguardo della salute.
Quindi tanti auguri per il tuo 1/40 complemille :up:
sei mitico Giovanni ;-)
finchè non ti incontro non saprò se sei vero oppure una funzione PHP andata in panico :D
ciao e grazie ;-)
Auguri anche da parte mia Moss, sempre ingamba :up:
augurissimi e che tu abbi dalla vita tutto il meglio che desideri e' anche di + ciao