Salve ragazzi
Sui siti ufficiali di Vbulletin c'è più di qualche Mod che promette di aumentare le prestazioni del forum, voi quale consigliate? Ci sono controindicazioni o è meglio non usare proprio nulla? :rolleyes:
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi
Sui siti ufficiali di Vbulletin c'è più di qualche Mod che promette di aumentare le prestazioni del forum, voi quale consigliate? Ci sono controindicazioni o è meglio non usare proprio nulla? :rolleyes:
Grazie :)
io non ho mai provato nulla in merito ma penso che più 'sporchi' il forum con hack vari e plugin, più esso diventa 'lento'.
Poi io sinceramente non ne vedo la necessità... vB è veloce a me che ho una connessione GPRS che per la cronaca è più lenta di un 56k :D
In linea principale aspetterei che un prodotto si assesti un po'. In attesa della nuova versione poi, cercherei di non scombussolare un sistema funzionante e stabile con plugin promettenti.
Al riguardo del plugin in questione, non credo che abbia un effetto benefico di grossa portata, perché vBulletin è già molto veloce. Lo scopo principale di prodotti/plugin è di inserire velocemente delle piccole aggiustatine e servizietti per metterci la ciliegina.
Certo, un acceleratore potrebbe aiutare a snellire centinaia di plugin montate su un solo forum, ma credo che si tratta di casi estremi e non vicini alla realtà. Per una decina o ventina di plugin non correrei il rischio ... onestamente, e certamente non prima di averlo provato per almeno 1 mese su una macchina secondaria.
Quoto mosss e yk2sw ;)