Visualizzazione Stampabile
-
Segnalazione post
Salve vorrei chiedere dove posso vedere le segnalazioni fatte dagli utenti sui vari post.
Esempio:
Un utente scrive un messaggio
Un altro utente lo segnala (tramite l'icona a triangolo sotto il messaggio) scrivendo un messaggio tipo: segnalo per spam e invia
Ora la domanda: Un moderatore dove vede la segnalazione fatta per poi intervenire?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberto464
Salve vorrei chiedere dove posso vedere le segnalazioni fatte dagli utenti sui vari post.
Esempio:
Un altro utente lo segnala (tramite l'icona a triangolo sotto il messaggio) scrivendo un messaggio tipo: segnalo per spam e invia
Ora la domanda: Un moderatore dove vede la segnalazione fatta per poi intervenire?
viene inviata una mail all'indirizzo di posta di registrazione dei mod/admin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberto464
Esempio:
Dipende come è impostato il sistema. La cosa migliore è la creazione di una sezione visibile soltanto allo staff, che raccoglie le segnalazioni e un'altra analoga per le infrazioni. Nelle Opzioni Infrazioni Utente & Segnalazione Messaggi poi si selezionano le sezioni e le caratteristiche avanzate.