Visualizzazione Stampabile
-
Problemino Smilies..
Ciao a tutti :)
Ho uno stranissimo problema riguardo le smilies, non che sia una cosa di vitale importanza, ma mi dà fastidio quando una cosa da un giorno all'altro non funziona :rolleyes:
Quando si scrive un qualunque messaggio, quando si preme sotto le smilies sul pulsantino Altro, per farle comparire tutte, all'interno esse sono "incliccabili", quando il mouse ci passa sopra non esce la solita manina per premerle; funzionano solo se copiate il codice della faccina e lo incollate nel messaggio.
Ho già provato a toglierle e rimetterle..non va
Suggerimenti..?
Grazie
-
azz strano... non mi è mai capitato...
indago :up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
White
Ciao a tutti :)
Ho uno stranissimo problema riguardo le smilies, non che sia una cosa di vitale importanza, ma mi dà fastidio quando una cosa da un giorno all'altro non funziona :rolleyes:
Quando si scrive un qualunque messaggio, quando si preme sotto le smilies sul pulsantino Altro, per farle comparire tutte, all'interno esse sono "incliccabili", quando il mouse ci passa sopra non esce la solita manina per premerle; funzionano solo se copiate il codice della faccina e lo incollate nel messaggio.
Ho già provato a toglierle e rimetterle..non va
Suggerimenti..?
Grazie
Vuota la cache del browser e tornerà tutto a funzionare :tm:
Ho come il sospetto che il tuo sistema operativo sia windows :D
-
Citazione:
Sergio
Vuota la cache del browser e tornerà tutto a funzionare :tm:
Ho come il sospetto che il tuo sistema operativo sia windows :D
Ehehe Ciao Sergio :)
La cache la svuoterò ogni 15 circa min :rolleyes:
Cmq per sicurezza ora riprovo per l'ennesima volta, ma mi sa che stavolta il problema non è questo...
Se hai ragione anche stavolta, giuro che metto Linux ehehe
-
Penso che sia un problema di cacche di IE, prova a cambiare browser.
jancarlo
-
Citazione:
White
Ehehe Ciao Sergio :)
La cache la svuoterò ogni 15 circa min :rolleyes:
Cmq per sicurezza ora riprovo per l'ennesima volta, ma mi sa che stavolta il problema non è questo...
Se hai ragione anche stavolta, giuro che metto Linux ehehe
Allora, cosa era ? Per essere sicuro prova anche con altri browser e vuota anche gli altri.
Non c'è bisogno di cambiare sistema operativo immediatamente, magari buttagli un occhio in più ;)
-
Il fatto è che stavolta il problema non è solo mio, ma di gran parte dei miei utenti, ora non so se tutti utilizzano Win ed hanno problemi di browser..
In effetti mi sembra un pò strano..
-
Non centra niente il browser... Controlla che l'opzione le "smilies sono cliccabili" sia abilitata... Non ricordo esattamente il percorso di dove si trova l'opzione, prova a controllare su Opzioni vBulletin
-
Citazione:
Danny
Non centra niente il browser... Controlla che l'opzione le "smilies sono cliccabili" sia abilitata... Non ricordo esattamente il percorso di dove si trova l'opzione, prova a controllare su Opzioni vBulletin
Controlla anche questo ovviamente.
-
Citazione:
White
Il fatto è che stavolta il problema non è solo mio, ma di gran parte dei miei utenti, ora non so se tutti utilizzano Win ed hanno problemi di browser..
In effetti mi sembra un pò strano..
Hai fatto la prova che ti ho detto o no ? E' capitata la stessa cosa anche a me in un forum e capitava a molti, ti assicuro che era la cache.