Visualizzazione Stampabile
-
Un paio di domande
1) Mi verrà inviata posta da Vbulletin? (Posta REALE)
2) Ottiene virus o qualcos' altro di pericoloso se mi scarico il forum?
3) Io mi sono preso la licenza col blog... ma... il blog da mettere in una sezione o si parla del blog personale?
Grazie! :P
Per la domanda n 2 l' ho chiesta perchè ho un portatile appena formattato per colpa dei virus!
Scusate il disturbo! :(
Bye!
-
1) sì
2) se hai scaricato il forum dall'area membri di vbulletin.com, non scarichi alcun virus. Altrimenti è probabile perché i crack, oltre ad essere illegali, sono il veicolo preferito di worm, spam e virus.
-
il 3? xD
comunque la posta si puo evitare? e inseire solo email?
-
Non sono sicuro di capire cosa intendi di preciso con la domanda sul blog.. Il blog dà ad ogni utente (ammesso che lo configuri in tal modo attraverso i permessi) la possibilità di avere un proprio blog in cui postare inserzioni ecc; puoi vederne un esempio sul forum ufficiale di vBulletin.
Per quello che riguarda la prima domanda, penso che y2ksw abbia frainteso..? :confused: Non mi risulta arrivi mai posta cartacea, soltanto email (che puoi anche scegliere di non ricevere).
-
Grazie! Do reputazione a tutti e 2! Siete geni! :D :D :D
Ora sono libero da ogni dubbio...
Apparte uno... solo che non lo posso postare qui quindi lo posto nella sezione Hosting Vbulletin
-
Oops... scusate ma in Hosting non sono molto sicuro quindi posto qui... :(
Mi potete dire dove mettere il forum? Su AlterVista devo avere un database MySql livello 5! Uff... Che mi consigliate di GRATIS?