Vorrei Creare un Network con VB 3.8.X con 2 o 3 Forum anche con DB Separato oppure...
Ciao Ragazzuoli!!! ^^
Ho una Bella Domandina da farvi....
Io Praticamente Dispongo di piu' licenze Vbulletin e Vorrei Creare un NETWORK connettendo i Vari Forums tra Loro...
Mi Spiego...
La mia necessità praticamente è quella di Connetre Piu' Forum anche Mantenendo che ne so' 3 DB Separati (Visto che ho Licenze per Ognuno) ma che pero' siano Collegati solo ed Esclusivamente per gli UTENTI (non mi interessa collegarli per altre cose come MOD Installate, Plugin, Configurazioni etc etc..) ....
Esiste un Modo?
Io Pensavo anche una Cosa del Tipo....
Mi Registro su un Forum (A) e in Automatico la Mia Registrazione (Anche solo Nome Utente e PWD va benissimo) venga spedita in AUTOMATICO anche al Forum (B) e al Forum (C) etc etc....
Cioè non sembra una cosa molto complicata....
Per me' l'importante è che un utente si registra e con quello stesso nome utente possa entrare anche negli altri forum del network...tutto qui....
anche lasciando stare il fatto che per dire l'utente collegato a un forum accedendo all'altro sia già collegato (va benissimo anche se basta che reinserisce nome utente e pwd e rivenga autenticato....non serve che rimanga per dire sempre connesso a tutti i Forum ^^ oppure se è possibile anche questo sarebbe bello naturalmente..)
Ripeto...anche lasciando che gli utenti in ogni forum abbiano il GRUPPO UTENTE Distinto in ogni Forum, ALBUM e IMMAGINI distinte, FIELD Personali Distinte e via dicendo....va benissimo solo anche NOME UTENTE e PWD...Che la Registrazione venga inoltrata in tutti i Forum che fanno parte del NETWORK ^^
Vi ringrazio Anticipatamente per le Vostre Risposte naturalmente... ^^
Adonis4U