Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Problema post upgrade
Dopo aver fatto l'upgrade dalla 3.6.8 a 4.0.8 mi sono ritrovato questo problema
Tutte le icone disailitate, quindi impossibilitato a mandare bbcode nel post. Non posso inserire video, immagini come nello screen shot allegato, link e tutto il resto, come la possibilità di allegare files, nè inserire gli smiles
Allegato 716
Inoltre non mi ha caricato nel cms tutti gli esempi di sezioni
Allegato 717
Per l'upgrade avevo disabilitato i plugins
Non riesco a venirne a capo
-
Non vedo alcun problema nel primo screenshot, tutti i pulsanti appaiono normali..?
Per il secondo problema, direi che hai selezionato "No" quando in una delle ultime fasi dell'installazione ti chiesto se volevi installare i "Default CMS Data".
-
Credo che si può rilanciare l'upgrade per inserire i dati predefiniti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Credo che si può rilanciare l'upgrade per inserire i dati predefiniti.
E' la prima cosa che mi venne in mente di fare ma non è cambiato nulla.
Penso di rifarlo e magari poi uploadare anche la 4.0.8. patch level 1
-
Citazione:
Darkshenron
Non vedo alcun problema nel primo screenshot, tutti i pulsanti appaiono normali..?
Per il secondo problema, direi che hai selezionato "No" quando in una delle ultime fasi dell'installazione ti chiesto se volevi installare i "Default CMS Data".
Si, dallo screenshot non si nota nulla, ma i pulsanti sono tutti disabilitati. Stanno lì per bellezza :(
Oltre a non capire perchè è successo questo non capisco a maggior ragione perchè i bbcode inseriti manualmente iin un post funzionano
Cioè ad esempio nei post non sono riconosciuti i ritorno a capo, però se scrivo <b r> funziona, oppure se scrivo [i m g]http.....[ / i m g] l'immagine si inserisce
-
Io ho l'idea che non hai aggiornato/sostituito bene i file che compongono la nuova versione, e in secondo luogo, che lo stile si sia guastato.
-
Citazione:
y2ksw
Io ho l'idea che non hai aggiornato/sostituito bene i file che compongono la nuova versione, e in secondo luogo, che lo stile si sia guastato.
Si, anche se ricordo bene di essere stato attento ad uploadare la nuova versione.
Posso reuploadare i files della 4.0.8?
Certo che mi sta facendo rimbambire questo VB, si porta tutto nelle tabelle e sembra software indipendente. Mi sto studiando i records delle tabelle e cercando documentazione in merito.
Faccio una copia di tutto tramite ftp e reuppo i sorgenti? Poi rifaccio l'upgrade nella speranza che sistemi lo stile. Non oso immaginare cosa potrà succedere nella tabella Template
-
Hai PM :)
Non fare nulla ora. Io cerco di liberarmi un po' e sistemare le cose. Non sarà semplicissimo per i motivi indicati nel PM.
-
Citazione:
y2ksw
Hai PM :)
Non fare nulla ora. Io cerco di liberarmi un po' e sistemare le cose. Non sarà semplicissimo per i motivi indicati nel PM.
Ok! Ok!:)