Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
VBulletin 4.0.3
salve raga...ho 2 "problemi"
1) meno importante: vorrei modificare scritte e link segnate nel riquadro verde
2) più importante: vorrei togliere la doppia immagine che sarebbe il nome del forum..finchè c'è la scritta ok...ma se c'è un'immagine non sta tanto bene :confused: (riquadri rossi)
grazie a tutti!!!
-
1) Modifica la traduzione delle frasi:
- site nel gruppo di frasi GLOBAL
- forum nel gruppo di frasi GLOBAL
- blogs nel gruppo di frasi GLOBAL
- getnew_tab nel gruppo di frasi GLOBAL
Per trovare queste frasi, vai in Lingue & Frasi -> Ricerca nelle Frasi e inserisci uno alla volta i nomi scritti sopra (site, forum, blogs, getnew_tab) nella casella di ricerca, e poi seleziona Solo Nome Variabile Frase alla voce "Ricerca in...".
2) Quale vuoi togliere? Quella più sopra o l'altra? Tieni presente che toglierla rimuoverà per ogni forum il nome del forum dal posto in cui la vuoi togliere (a meno che non si facciano ulteriori modifiche al codice per specificare che solo determinati forum non mostrino il nome in uno di quei due posti, ma per queste altre modifiche non sono sicuro del codice che vada usato).
-
innanzitutto grazie delle risposte :up:
1) invece per cambiare i link?? io vorrei mettere Home(e relativo link), forum (e link), Wallpapers (e link)
2) togliere quella sopra o sotto è uguale...levare il nome al forum, scusa ma... lo sapevo fare anche io :p
-
Nel template navbar dovresti trovare tutti i link ... e puoi aggiungere manualmente quelli che ti mancano.
-
ho cercato "blog" nel file ma non trovo niente :(
-
nel file? i template sono nel database.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Nel template navbar dovresti trovare tutti i link ... e puoi aggiungere manualmente quelli che ti mancano.
Ho provato a cercare in questo template : vbcms_navbar_link.
Ci sono le variabili riportate.. dove trovo direttamente il link? Grazie mille dell'aiuto :)
-
Ho risolto grazie.... si trova tutto nei templates... basta cercare bene :)
-
:up: è quello che ripeto tutti i giorni :)
-
ci sta anche un plugin che fa tutto in automatico dal pannello admin... io lo uso ed è molto comodo.
http://www.vbulletin.org/forum/showt...ght=extra+tabs