Salve ragazzi,
avete provato a inserire nel vostro forum il servizio di google di annunci?
Quanto si può guadagnare in un mese?
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,
avete provato a inserire nel vostro forum il servizio di google di annunci?
Quanto si può guadagnare in un mese?
Ciao!
No, mai provato, io pago per un e-commerce che ho.Citazione:
Originariamente Scritto da CyberGigi
Qualche d'uno ha provato? non sapevo nemmeno esistesse un servizio retribuito.
se parli degli Adsense ti dirò... iscriviti SUBITOOOO!!!
www.google.it/adsense
io con due mese mi sono permesso la licenza della vB da 160 dollàri :D
in più ho ancora da riscuotere una sessantina di dollàri appena scade la prossima sessione.
E' l'unico circuito di annunci che PAGA alla grande!!
è completamente personalizzabile sia in grafica che in dimensioni che in contenuto in quanto prende spunto per gli annunci dai contenuti delle vostre pagine :)
ho il fiatone per quanto ho scritto veloce per non farvi perdere tempo!!!! :D
Non per farti un dispetto :D ci spieghi i passi e requisiti necessari per questo pozzo senza fondo? Voglio guadagnare anch'io!
L'ho fatto, davvero molto semplice. Ora tocca solo aspettare la risposta.
L'unico effetto collaterale notato (avviserò Google), è che qualcuno sta cucciando le email e prontamente m'è arrivato lo spam. Si tratta sicuramente di un guasto nel loro circuito.
non te ne pentirai :DCitazione:
Originariamente Scritto da y2ksw
Essere indicizzati su *qualunque* motore di ricerca comporta che centinaia di spammer abbiano gli indirizzi di posta che trovano sulle tue pagine.Citazione:
Originariamente Scritto da y2ksw
Infatti sulle mie pagine non c'è alcuna mail, soltanto indirizzi web a webmail, e questi finora non sono stati sfruttati.
Avevo fatto nota a Google (con mail header) e mi hanno subito risposto che analizzeranno la cosa ;)
L'indirizzo spammato era trasmesso tramite il loro canale https, per cui c'è qualcuno che ha il certificato di Google e l'ha utilizzato per scopi impropri, ed è sicuramente una cosa che li interessa ... e in fondo anche noi, che crediamo di mandare dati più o meno sensibili in modalità "sicura". Potrebbe darsi che revocano il certificato e mettono uno nuovo, almeno io farei così...
Allora la cosa è grave. Hai fatto bene.
Quante visite fai al giorno? Quanti contatti?Citazione:
Originariamente Scritto da mossss