Visualizzazione Stampabile
-
Colonna forum vuota
ciao,ho aggiornato alla versione 4.0.6 e da quel momento aprendo "nuove discussioni" l'ultima colonna a destra che dovrebbe contenere il forum in cui si trovano le discussioni è vuota (c'è scritto "forum:" e poi manca il link).
mi dite se posso fare qualcosa e nel caso quale template devo modificare e come? grazie
-
Utilizzi uno stile personalizzato? Se si, hai provato con lo stile predefinito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkshenron
Utilizzi uno stile personalizzato? Se si, hai provato con lo stile predefinito?
ciao, uso uno stile personalizzato e dalla versione 4 non posso usare lo stile predefinito (non so come mai ma non funziona). hai una idea del perchè la colonna è vuota?
-
Probabilmente devi andare a vedere i template aggiornati e riparare un conflitto.
-
Citazione:
johnjohn
ciao, uso uno stile personalizzato e dalla versione 4 non posso usare lo stile predefinito (non so come mai ma non funziona).
Non puoi usarlo perché è lo stile predefinitvo che avevi per vBulletin 3. È inutile tenerlo ormai, eliminalo e poi crea un nuovo stile: il nuovo stile creato sarà senza modifiche e quindi lo stile predefinito. :)
Per il resto, la causa è probabilmente un problema di template come suggerito da Giovanni.
-
Citazione:
Darkshenron
Non puoi usarlo perché è lo stile predefinitvo che avevi per vBulletin 3. È inutile tenerlo ormai, eliminalo e poi crea un nuovo stile: il nuovo stile creato sarà senza modifiche e quindi lo stile predefinito. :)
Per il resto, la causa è probabilmente un problema di template come suggerito da Giovanni.
ho provato a ripristinare i template ma, a parte annullare altre modifiche che avevo fatto :down:, il problema della colonna vuota non si è risolto............
edit: mi sono accorto di una cosa, questo è il problema che vi dicevo con la finestra a tutto schermo:
http://i55.tinypic.com/vgfdr.jpg
però se riduco la finestra succede questo:
http://i53.tinypic.com/as23e.jpg
vedete la riga della colonna che si sformatta in alcuni casi occupando tutta la riga? vi da idea di quale e dove possa essere l'errore?
-
-
Al momento no, mi dispiace. :( Mi pare che fosse stata segnalata anche come bug su vBulletin.com questa cosa, ma per ora nessuno era stato in grado di scoprire come riprodurre il problema.
-
grazie dark, almeno non dipende da qualcosa di sbagliato che abbiamo fatto noi!
-
ciao, continuo ad avere questo problema anche con la versione 4.0.7, qualcuno ha idea di come mai succeda? ho provato a ripristinare i templates modificati ma non è cambiato niente............. vedo che altri forum con questa versione non hanno il problema che segnalo, quindi deve dipendere da noi se fa così...........