Ricostruzione linguaggio MASTER/No file uploaded and no local file found
Salve a tutti,
credo che voi siate ormai la mia ultima spiaggia e spero che riusciate a risolvere un problema che mi fa innervosire non poco.
Ad agosto 2009 mi venne la felice idea di tradurre vBulletin 3.8 ma prima che potessi, insieme ad un amico, finire la traduzione uscì la versione 4.0 di vBulletin così continuammo a tradurre quella e siamo riusciti, un pò di tempo fa, a finire la traduzione di vBulletin 4.0.3.
Tutto contento, vado a caricare il file come allegato ma non lo carica..allora provo a caricarlo come linguaggio e vedo l'errore "Nessun file caricato e nessun file locale trovato". Vedo nel file ma non ci sono errori di sintassi, provo a scaricarlo senza frasi personalizzate e non va..allora ho iniziato a fare diverse prove eliminado ed inserendo tutte le categorie e dava errore quando inserivo frasi alquanto banali, e così ho continuato a fare prove su prove ed ad analizzare il file con diversi software per la creazione e modifica di file xml ma nessun errore è stato trovato.
La settimana scorsa ho di nuovo inserito su un file non completo della traduzione(funzionante) i gruppi di frasi e sembrava tutto andare bene, tranne per 15 FAQ perchè quando le aggiungevo dava l'errore "No file uploaded and no local file found".
Allora ho pensato di aggiornare a vBulletin 4.0.6 e di aggiornare la traduzione(che a parte per quelle 15 FAQ funzionava), così mi sono messo all'opera, scaricando e caricando ogni 30-40 frasi il file per vedere se desse problemi e non ne dava fino a quanto non sono arrivato a circa 70 frasi da completare...carico ed ecco che per magia ricostruisce il linguaggio MASTER senza caricare la traduzione.
Ho anche chiesto su vbulletin.com ma oltre alle 850 visualizzazioni circa, non c'è stata alcuna risposta soddisfacente :(
Per tradurre usavo la mod "Translation tool", non vorrei che fosse quella a dare problemi anche se ho letto che alcuni non ne hanno avuti, usandola su vB 4 :(
Sperando che qualcuno mi possa aiutare, ringrazio anticipatamente e porgo i miei saluti :)