Aiuto per installazione - newbie
Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto. Sono alle prime esperienze con Vbulletin: sto cercando di installare la 3.5.4 su hosting Windows Aruba + spazio SQL. Effettuato l'upload delle varie directory e file nella root del server e modificato il file install.php nella directory includes, cerco di avviare il setup da web, ma ottengo sempro lo stesso msg di errore, che è il seguente:
Warning: chdir(): No such file or directory (errno 2) in D:\Inetpub\webs\cascinagranciait\install\install.p hp on line 19
Warning: main(./install/installcore.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\cascinagranciait\install\install.p hp on line 60
Fatal error: main(): Failed opening required './install/installcore.php' (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\cascinagranciait\install\install.p hp on line 60
Si capisce che il problema ha a che fare con il percorso dei file e nel file install.php: qui esiste una sezione ******** FULL PATH TO FORUMS DIRECTORY ******: ho provato a modificare il valore di questa sezione in vari modi ma il risultato è sempre lo stesso.
Non ho ancora provato a mettere tutto il forum in una subdirectory del sito (lo mettevo nella root in quanto il sito conterrebbe solo il forum). Pensate che in questo caso potrebbe cambiare qualcosa?
Grazie a chi può aiutarmi !!