Login fuori da vB, session table
Salve, avendo sviluppato un portale (preciso che non e' un CMS ma e' tutto scritto a mano...) che offre gia' meccanismi di autenticazione degli utenti, voglio inserirvi vB come motore per il forum.
Il mio problema, peraltro molto comune da quanto appreso tramite zio Google, e' di fare in modo che l'utente, loggandosi nel portale mediante il mio form, sia automaticamente loggato anche nel forum.
La mia idea:
-Inizializzare le classi di vB nel mio script di autenticazione in modo da ottenere i vari cookie di vB;
-Dopo i vari controlli per l'autenticazione sul mio portale, andare nella tabella 'session' del database ed impostare l'userid, che fin quando non si effettua l'accesso rimane a zero, al valore relativo all'utente in questione.
Ho provato a fare questa operazione manualmente modificando l'userid nella tabella session ed ho verificato che funziona, quindi tutto ok.
La mia domanda:
Nella tabella session ritrovo anche altri campi, e vorrei sapere la loro funzione per valutare l'eventuale necessita' di una modifica manuale anche di qualche altro valore all'atto del login.
Ringrazio anticipatamente