Utenti fake e pubblicità strane in off topic
Ciao a tutti, sono nuovo di questa comunità e ne approfitto per fare i complimenti a chi la gestisce e ci da la possibilità di scambiarci pareri e consigli su vBulletin;
Il mio problema: sono l'amministratore di un forum che gira su piattaforma vBulletin; da buon amministratore ogni mattina il mio primo click della giornata è naturalmente per il mio forum e puntualmente ogni santissimo giorno trovo tra i nuovi utenti registrati almeno tre utenti fake dai nomi e mail di registrazione improbabili (essendo un forum dedicato ad una squadra di calcio i nick strani t balzano subito all'occhio) e qualche nuovo post rigorosamente in inglese nella sezione off topic con pubblicità e link a siti altrettanto strani.
Nel pannello amministratore è attiva la verifica umana delle mail ma pare non basti.
Qualche altro suggerimento???
Grazie a tutti per l'aiuto!!!
P.S.
per gli amministratori il titolo del post doveva essere "Utenti fake e pubblicità strane in off topic" ma la fretta e la tastiera del portatile a cui sn poco avezzo non hanno giocato a mio favore, se è possibile correggete grazie :-)