Visualizzazione Stampabile
-
vBulletin e Facebook
Come si fa ad attivare questa connessione? L'ho attivata dall'admin cp ma quando clicco su facebook connect mi dice: The application you are trying to access does not exist or has been disabled.
Cosa devo mettere nella Chiave API Facebook?? E nel Segreto di Facebook?? Grazie a tutti :)
-
io l'vevo attivata tempo fa',le due chiavi te li trovi direttamente sul tuo facebook quando crei la tua nuova applicazione,io entravo su facebook direttamente dal mio pannello admin dopo aver caricato il plugin :
http://www.vbulletin.org/forum/showt...light=facebook
-
Ma come si crea l'applicazione e dove si trovano i codici? Quel plugin che hai linkato devo metterlo per utilizzare l'opzione di fondere il mio forum con facebook? Grazie
-
piu' che fondere e' un ponte,quanto installi il plugin ti si crea una cartella nel tuo pannello admin e' di li vai si facebook a crearti la tua nuova applicazione..che si chiamera' es.www.tuosito/facebook.php
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colin
piu' che fondere e' un ponte,quanto installi il plugin ti si crea una cartella nel tuo pannello admin e' di li vai si facebook a crearti la tua nuova applicazione..che si chiamera' es.
www.tuosito/facebook.php
Ho installato il plugin che mi hai detto e funziona cioè mi compare il tasto "Share" e così posso postare i mex del forum sulla mia pagina di facebook, però l'opzione del vbulletin "Facebook Connect" non riesco a farla funzionare. Ho creato l'applicazione su facebook ma quando dal mio forum clicco sul pulsante Facebook connect mi da errore.
-
non ricordo esattamente tutti i passaggi scusami...
-
Buongiorno a tutti.
Anch'io stavo cercando di capire come collegare Facebook con il mio Forum (ho creato un gruppo del mio Forum su Facebook), ma non si capisce come creare l'ID???