Accidenti, mi dispiace veramente, che cappero è successo ?
Hanno detto problemi hardware, ma in un paio di ore sostituisci il server per intero, aggiornandolo e riempiendolo con i backups.
:confused:
Visualizzazione Stampabile
Accidenti, mi dispiace veramente, che cappero è successo ?
Hanno detto problemi hardware, ma in un paio di ore sostituisci il server per intero, aggiornandolo e riempiendolo con i backups.
:confused:
Probabilmente per problemi hardware nn si riferivano agli HDD.. Metti che si siano rotte le RAM o la CPU.... In un paio di ore le sostituisci senza problemi... Questo vale anche per gli HDD.. Se hanno un backup dell'intero sistema non ci vuole molto...
Appunto la cosa mi sembra strana, qualsiasi problema hai puoi cambiare server anche solo momentaneamente, io ad esempio ho sempre un PC di riserva, se si rompe qualche cosa lui parte subito (sottointeso con me che ci smanetto un paio d'ore sopra :D)
addesso è UP :up:
Facciamo una colletta e mandiamogli un server :D
mi sa che il server loro sia molto costoso :D
Si, scherzi a parte, hanno descritto un server dell'anima, con un doppio Xeon, 4 giga Ram ed una catena raid con dischi scasi da 15.000 giri, un serverone con i contro"cosi".
Immagino il nervoso che avranno in questo periodo.
Si e con quel serverone li ci tirano tutto il vb.org e il vb.com oltre ad altri siti..