Rifacimento Forum vB 3.8.5
ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio ...
Attualmente ho un forum vb 3.8.5, parecchio personalizzato sia come grafica che come mod
Mi piacerebbe ripartire da zero, da una situazione PULITA per ripristinare il tutto, ma non so proprio come comportarmi ...
Pensavo di fare così:
1. creo una sottocartella (o sotto dominio) e li installo da zero vB 3.8.5 ..... potrei anche installare il 4.0 ma dovrei ristudiare la grafica e cercare (sperando che ci siano) le mod che attualmente utilizzo :-(
ma a questo punto ho già una domanda ...
- se su questa installazione con un nuovo DB, iniziassi ad installare le mod che già utilizzo, poi collegando il DB ORIGINALE funzioneranno ?
- se dovessi effettuare delle modifiche ai template tipo postbit_legacy oppure showthread sempre sulla nuova installazione poi come farei spostare questa installazione nella ROOT al posto delle vecchia, magari senza perdere TUTTO ?
mi spiego ... nella root attuale dove è installato il forum ho delle sottocartelle (ovviamente) con all'interno gli allegati, gli avatar, le icone, etc ... come faccio a mantenere tutte queste e rimpiazzare solamente il resto (grafica, mod, struttura etc)
Insomma mi rifaccio alla vostra esperienza per creare un nuovo VB da andare poi a sostituire il vecchio senza perdite.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno