Visualizzazione Stampabile
-
Upload Template
Salve, sto lavorando alla grafica di una board vbulletin 4.0.2 patch level 4 ma sto incontrando alcuni problemi che proprio non mi spiego.
Ho scaricato i template da vbulletin.org, template supportati e compatibili con la versione del forum, ma dopo aver uppato su ftp le immagini ed importato il file xml del template mi ritrovo sempre solo col logo della skin sovrapposto alla skin di default di vbulletin.
Qualche idea per risolvere? E' abbastanza fastidiosa la cosa.
Grazie mille
-
Forse uno snapshot spiega meglio il problema ... grazie.
-
Praticamente io vedo il forum così:
http://img62.imageshack.us/img62/7774/immaginegf.th.jpg
mentre dovrebbe essere così
Pur avendo uppato il template correttamente vedo solo il logo giusto
La cosa capita anche con altri template, non solo con questo
-
Ho notato ora che nell' acp si avverte che "Sono stati trovati dei template non aggiornati!".
I file interessati sono header e postbit legacy e le fusioni sono segnate in giallo e non in rosso. Può centrare?
Anche se metto le skin nuove in default sul forum non cambia nulla però, rimane sotto la skin iniziale di vbulletin
EDIT
Ho aggiornato i template ma non cambia assolutamente nulla
RiEdit
Ho risolto parzialmente il problema. E' un problema di cache. Io aggiorno e cambio la skin ma non si vede, la si visualizza solo alla pòulizia della cache del browser. Non c'è nulla in wb che rende la cosa automatica o che forza l' aggiornamento?
-
hai anche installato lo stile, oltre ad upparlo?
La cache viene gestita interamente dalle opzioni.
-
Si, sono riuscito a farlo andare. Apparentemente aveva qualche problema il tema di default, anche se ora col nuovo template non mi visualizza i template personalizzati delle sezioni, ma non dovendone usare non mi importa.
Un altra domanda, senza aprire un secondo post. Vorrei aggiungere uno spazio fra la navbar ed il corpo del forum, ma non so dove andare a metter mano. Un aiutino?
http://img541.imageshack.us/img541/1043/immaginehn.png