Ciao amici,
Non so come è successo ma sul mio forum gli utenti che si registrano attendono la mail di conferma, che però non arriva mai.
Per favore qualcuno ha una soluzione al problema?
Grazie per gli aiuti
Visualizzazione Stampabile
Ciao amici,
Non so come è successo ma sul mio forum gli utenti che si registrano attendono la mail di conferma, che però non arriva mai.
Per favore qualcuno ha una soluzione al problema?
Grazie per gli aiuti
Se stai usando un hosting condiviso probabilmente hotmail ha metto nella blacklist l'ip del server.
Prova a registrarti con un gmail.com o libero.it se non va anche con quello allora il problema non è della blacklist di hotmail
Non riceve le e-mail, hmm, hai provato ad andare in Acp-> Manutenzione-> Diagnostiche e fare il controllo delle Email?
In effetti mi viene questo errore:
posso risolvere?Codice:Impostazioni PHP Pertinenti
SMTP: localhost
sendmail_from: Nessuno
sendmail_path: /usr/sbin/sendmail -t -i
Aiuto
Risultati
Non si è verificato nessun errore nel tentativo di inviare l'email. Controlla la casella di posta 'oO.doomsday.Oo@gmail.com' per confermare la ricezione del messaggio. Se non ricevi nessun messaggio email prova ad effettuare il test utilizzando un altro indirizzo email. Se il test non dovesse funzionare controlla le impostazioni del tuo mail server.
Quello non è un errore, dice solo che l'e-mail è stata inviata correttamente, vai nella casella di posta oO.doomsday.Oo@gmail.com e vedi se è arrivata
Hmm, potresti provare a mandare un ticket al tuo servizio di hosting spiegando il problema oppure attendere qualche altra risposta perchè per ora non mi viene in mente nessun'altra soluzione
No, non mi pare, io non ho dovuto configurare niente di cpanel, manda un ticket, loro sapranno cosa fare.