Informazione e aiuto per nuovo forum
buongiorno a tutti sono un nuovo utente,mi chiamo matteo e vi scrivo da Bergamo, vi espongo subito il mio problema:
Posseggo in societa con un amico questo sito www.ocramnaig.com e il forum all'interno non e come lo volevo io,
il web master mi ha fatto un forum ad hoc spero abbia scritto giusto , ma mancano un sacco di funzioni....
allora chiesi di istallare o phpbb gratis o che mi compravo la licenza e istallavamo Vbulletin....
la mia domanda e: non riesce a integrarlo nel sito da lui creato xche i database non riesce a farli combaciare... ok posso capire..
e ma fatto 1000 problemi ..una cartella non riesce a modoficrala ecc... ( questo phpbb)
infine se ne esce con questo: ti conviene acquistarti uno spazio libero da 20 euri tipo
esempio.. www.forum.ocramnaig.com e lo istalli li poi linkiamo il bottone dal sito... e li ci istalli vbullettin
cioe la cosa mi potrbbe anche stare bene ma e una cosa che riuscire a fare da solo o ho bisogno sempre di lui x istallarlo e configurarlo?
e semplice il passaggio?
punto secondo sono nuovo conosco poco vbulletin, è abbastanza personalizzabile? nel profilo di ogni utente ,lo si puo personalizzare con un piccolo blog,foto,lista amici preferiti, ecc? tutte cose che gli utenti si invogliano a scrivere le loro cose..?
che versione dovrei acquistare la 4.0? da 135 €??
x acquistare lo spazio cosa mi consigliate?
Vi ringrazio tantissimo spero di trovare amici cordiali e disponibili :-)
matteo.