[CMS] PHP Direct Execution
Salve!
Stavo smanettando un pò sul nuovo vB, soffermandomi sul CMS che, devo dire, non è niente male.
Ho, però, la necessità di creare nuove pagine ed a questo problema avete già risposto dandomi una mano (grazie), il problema adesso è che in queste pagine ci devo inserire del codice PHP MIO.
Per chi ha la mia stessa esigenza beh, basta creare un Widget del tipo "PHP Direct Execution", scrivere (basta "configurare" il widget subito dopo averlo creato) il proprio codice e per stampare utilizzare la variabile $output che è l'unica riconosciuta di default dalla piattaforma, niente print e\o echo insomma (tra qualche rigo c'è un esempio).
Il mio problema è che devo fare un ciclo, mi spiego meglio.
Ho un codice di questo tipo:
Codice PHP:
$query = mysql_query("SELECT * FROM autoutenti WHERE utentevalido=1", $database);
$num_rows = mysql_num_rows($query);
if ($num_rows > 0)
while($row = mysql_fetch_array($query)){
$username = $row['username'];
$auto = $row['auto'];
$testo = "L'utente $utente possiede l'auto $auto ";
$output = $testo; "<br />";
}
Il problema è che questo codice (che altrove, eseguito al di fuori del cms, funziona correttamente) non mi restituisce TUTTE le risposte, come previsto, ma soltanto una, l'ultima. E' evidente che l'operazione di while non viene eseguita, ma viene eseguita una normale operazione di stampa.
Credo sia un problema che prima o poi in molti dovremo affrontare e spero di cuore che qualcuno possa essermi d'aiuto.
Grazie mille, un saluto.