Visualizzazione Stampabile
-
Help "DB"
Ciao a tutti. Ho installato la ver 4 in locale sotto wamperserv2. Ho fatto il backup del DB dal server e l'ho importato sul forum creato in locale con il programma BigDump. Risultato: Quando lancio il forum mi da questi errori:
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in [path]\includes\class_bootstrap.php(1146) : eval()'d code on line 4
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in [path]\includes\class_bootstrap.php(1146) : eval()'d code on line 9
Warning: fetch_template() calls should be replaced by the vB_Template class. Template name: cyb_topstats_turnon in [path]\includes\functions.php on line 3932
Fatal error: Call to a member function hide_errors() on a non-object in C:\wamp\www\upload\includes\class_bootstrap.php(28 3) : eval()'d code on line 1051
Come posso risolvere?
TNX sismi
-
Prova a disattivare i prodotti/plugin. Se il problema sparisce, riattiva uno per uno, e quando hai scoperto il colpevole, disinstalla quello. Se il problema persiste, controlla anche gli stili.
Non tutti i plugin funzionano con vb 4 ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Prova a disattivare i prodotti/plugin. Se il problema sparisce, riattiva uno per uno, e quando hai scoperto il colpevole, disinstalla quello. Se il problema persiste, controlla anche gli stili.
Non tutti i plugin funzionano con vb 4 ;)
Ok. TNX per la risposta. I prodotti li avevo caricato ex/novo per la ver 4. Attualmente, non mi fa entrare nemmeno in admincp
ciao sismi
-
Usa il file tools.php, che trovi nella cartella do_not_upload nel software della versione vbulletin che hai scaricato dall'area membri vbulletin e lo inserisci nella cartella admincp del forum con FTP e poi lo mandi in esecuzione, es:
www.tuosito.it/forum/admincp/tools.php