Visualizzazione Stampabile
-
Alcune curiosità:)
Allora avrei alcune domande riguardo l'acquisto del vb:
Allora se io acquisto il pacchetto classico del forum 4.0, nell'area member ho accesso anche al download delle versioni precedenti come per esempio la 3.8.4?
Poi la licenza per quanto dura?
grazie per le info :)
-
-
Non vedo risposta alle mie domande e tv saresti un admin o un mod -.- spiegarmi è difficile?
-
Avrai accesso a tutte le versioni di cui permettono il download, che attualmente includono tutte le versioni della serie 3. La licenza dura per sempre e ti dà accesso a tutte le future versioni della versione 4. Quando uscirà la versione 5, sarà necessario aggiornare la licenza per avervi accesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertox
Non vedo risposta alle mie domande e tv saresti un admin o un mod -.- spiegarmi è difficile?
Il motivo per cui sono amministratore, non è dato dalla velocità di risposta, ma dalla competenza, che vale anche per gli altri membri dello Staff. Noi siamo volontari e rispondiamo come meglio possiamo. A differenza della casa madre, non abbiamo alcun obbligo di rispondere.
Al link indicato era in corso una discussione con esattamente la stessa domanda posta da un altro utente, e si richiedeva un minimo di iniziativa propria per vederla tutta e fare le dovute deduzioni relative al caso proprio.
-
La risposta in poche parole è: si e dura per tutte le versioni 4.x e precedenti, poi dovrai rinnovarla.
Semplice xD
Anche se hai sbagliao sezione, andrebbe qua: http://www.vbulletin.it/forumdisplay...isto-vBulletin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaos
Discussione spostata. :)