Io l'ho montata ieri su www.bodyweb.it , non un problema, tutto è filato liscio, gli hack sono tutti li, in due minuti ho ugradato il vBAdvanced, incredibile, mai avuti così pochi problemi :D
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho montata ieri su www.bodyweb.it , non un problema, tutto è filato liscio, gli hack sono tutti li, in due minuti ho ugradato il vBAdvanced, incredibile, mai avuti così pochi problemi :D
grande sergiuzzo :up:
io aspetto ancora un poco ;-)
All'erta vB.com non si prende nessuna responsabilità su beta, ci hai rischiato bene su un forum di quelle poporzioni come è il tuo. ;)
Delle volte si rischia con le versioni sicure. :)
Io consiglierei di aspettare le RC, non si sa mai, oppure provare prima in locale.
Un consiglio per tutti, fatevi un bel backup sempre prima di fare aggiornamenti.
jancarlo
Backup rulez di sicuro :) Dici può essere un problema per il data base ? Naaa dai, sarebbe terribile...
Il problema esisteva solo nel caso in cui upgradavi direttamente alla 3.6 beta 2 senza passare prima per la beta1 ed in quel caso si avevano problemi col Database. Sicuramente nella beta3 avranno fixato questo problema :)
strano che non si siano accorti di un simile errore a livello db...
bhè comunque la prima cosa che sappiamo è di fare un bel Backup :up:
LOL... Sergio sei passato direttamente alla 3.6 Beta 2? :D
fatto oggi davvero una chicca super......