Ciao a tutti, nella barra per la formattazione del testo (credo si chiami BBcode) sono visibili le varie icone, ma non sono cliccabili, come mai? devono essere abilitate da qualche parte?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, nella barra per la formattazione del testo (credo si chiami BBcode) sono visibili le varie icone, ma non sono cliccabili, come mai? devono essere abilitate da qualche parte?
grazie
Nessuno ha idea da cosa possa dipendere questo mal funzionamento? Ho il forum praticamente bloccato perche non ci si può scrivere nulla.
Succede solo a te o anche ad altri? Se vai in Pannello Utente -> Modifica Opzioni -> Opzioni Varie -> Interfaccia Editor Messaggi qual è l'opzione selezionata?
C'è "Sditor standard - Controlli di formattazione extra. Ho provato con diversi account ma non va, ne l'editor e ne gli smile.
Hai provato utilizzando lo stile predefinito? Utilizzi qualche add-on (oltre ad eventualmente Blog e CMS se hai la Suite)? Quando ti ho chiesto se succedeva anche ad altri, intendevo altri utenti e non account, dato che magari è qualcosa che dipende dal tuo sistema operativo/browser, quindi cose che non variano se cambi solo account. :)
Ciao, ho risolto facendo nuovamente l'upload di tutto il forum. Grazie