Volevo sapere la differenza tra queste due opzioni del pannello utente
Inoltre volevo mandare una mail che contenga le immagini degli sponsor, oppure un'unica immagine, come posso fare?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere la differenza tra queste due opzioni del pannello utente
Inoltre volevo mandare una mail che contenga le immagini degli sponsor, oppure un'unica immagine, come posso fare?
Grazie
La mailing list ti genera solo un elenco delle email, da incollare altrove.
L'email invece invia un testo agli utenti. Non c'è un'opzione per email in formato HTML.
grazie,
conosci mica qualche programma che possa fare ciò, magari interfacciandosi ocn il vb?
L'unica reale soluzione è la scrittura di un programma che si interfaccia al forum e compone ed invia le email esternamente.
Ho tovato qualche programma che manda email in formato html ma non penso si interfacci ocn il vbulletin
per avere un elenco delle email associate al nome utente e al gruppo utenti come devo fare ?
io vado nel campo "genera mailing list", giusto ?
Giusto :)
scusa non mi è chiara questa opzione interna al pannello:
vBulletin come predefinito utilizza uno spazio, ma potresti voler produrre, CSV (in questo caso usa una virgola) o CSV con apici (usa: "," in questo caso, compresi gli apici), quindi ambedue sono fattibili.
Credo che dipenda dalle versioni di vbulletin. Io genero la lista, la copio-incollo nell'editor di testo e sostituisco gli spazi globalmente con quello che mi serve.