E' finalmente stato introdotto nella versione 3.6 un controllo sul linguaggio e sul comportamento utenti che permette di accumulare ammonizioni per le infrazioni fino ad arrivare al ban :up:
Credo che molti di voi lo stavano aspettando.
Visualizzazione Stampabile
E' finalmente stato introdotto nella versione 3.6 un controllo sul linguaggio e sul comportamento utenti che permette di accumulare ammonizioni per le infrazioni fino ad arrivare al ban :up:
Credo che molti di voi lo stavano aspettando.
bisogna lasciarlo in inglese il language oppure si puo' lasciare quello del 3.5.4..nooo vero??leggevo sul vBulletin com di una traduzione in altro forum..the taroc..oppure the schifezz.. ciao
IL linguaggio inteso come lingua tradotta la puoi installare in italiano se ti fa comodo oppure lasciartlo in inglese.
Il inguaggio che intendo io è il modo di esprimersi delle persone, esiste un sistema a punti, ricompense e punizioni per gli utenti che si esprimono con un linguaggio non consono, una vera attesissima novità :up:
ok percepito cmq non dargli piu' retta altrimenti si fa' troppa pubblicita' hahahaha
"Ma è solo una releaise a livello di amici" "I wot time is it plis tench iu" :D :D :D
Colin ? :confused:
Ma.... da dove scrivi scusa ? Stavo guardando il tuo ip.... :D
europa :up:
Usa un proxy... CMQ ha Telecom o Alice in quanto l'host è interbusiness.it...
Esatto, anche io subito credevo venissi dagli Usa, poi ho visto che è un proxy e che ti sei collegato anche dall'Italia... nulla di particolare :D Fai come vuoi, è che stavo parlando con un altro Colin dagli Usa e ci stavamo mandando mail in inglese nello stesso momento. Mi è venuto il dubbio che mi prendesse in giro.
quello e' colin f il mio e' colin n ciao