altro problema, dall'aggiornamento alla versione 4 non viene più visualizzata l'ora in cui un messaggio nel profilo oppure nei gruppi è stato inserito, si può rimettere e come? grazie
Visualizzazione Stampabile
altro problema, dall'aggiornamento alla versione 4 non viene più visualizzata l'ora in cui un messaggio nel profilo oppure nei gruppi è stato inserito, si può rimettere e come? grazie
Lo segnalai io stesso come bug su vBulletin.com tempo fa, e lo stato del bug fu cambiato a Maintenance (Bug Scrub) che in altre parole significa "mettiti in fila che ce ne occuperemo in futuro". :rolleyes:
Nei gruppi comunque io l'ora la vedo..
Per i messaggi dei visitatori, cerca il template chiamato memberinfo_visitormessage e sostituisci questa riga:
Con questa:Codice PHP:
- <span class="postdate">{vb:raw message.date} <vb:if condition="$show['detailedtime']"><span class="time">{vb:raw message.time}</span> </vb:if></span>
Non ti garantisco che sia il modo migliore per risolvere il problema (e probabilmente non lo è), ma funziona, e direi che sia l'importante. :DCodice PHP:
- <span class="postdate">{vb:raw message.date}</span> <span class="time">{vb:raw message.time}</span>
ti ringrazio, funziona, però invece di scriverlo nero come la data me lo scrive bianco, e sullo sfondo chiaro si vede poco. io il php non loconosco, mi puoi dire per favore come fare per farlo scrivere dello stesso colore della data?
Puoi modificare la variabile stile relativa al colore dell'ora per risolvere il problema. Questa si trova in Stili & Template -> Variabili Stile (per lo stile che vuoi modificare) -> Common -> time_color
Ho trovato l'inghippo! Mi sono accorto che non era chiuso il primo tag <span>, la / era fuori e quindi non chiudeva! Ho sistemato ed adesso è a posto, grazie ancora!
Ops, errore mio. Ho modificato il messaggio sopra per evitare che altre eventuali persone che copieranno il codice lo copino sbagliato; grazie per avermelo fatto notare. :)