Errore ORA nei Post in Home e in qualche sub-forum..
Allora Ragazzi vi spiego....
In pratica a me capita un errore che non riesco a capirne la fonte...
In pratica Nel Forum ho impostato L'Ora Legale piu' GMT+1...per far si' che mi esca giusta l'ora ....e fin qui andava tutto bene,.....
mi sono accorto invece da poco che purtroppo scrivendo un messaggio di risposta o aprendo anche una semplice discussione l'ora che viene visualizzata in HOME nel campo "Ultimo Messaggio" di Tutte le Mie Categorie (Forum)viene Visualizzata la Solita Dicitura
Esempio
Citazione:
Ultimo Post Inserito
da PincoPallino
Oggi 08:15 AM
ma l'ora che viene visualizzata non è la stessa dell'orario di default del Forum (Infatti Sia nel Footer, Sia nella chatbox sia da tutte le altre parti del Sito viene visualizzata giusta, qui no!!!!) che non doveva essere appunto le 08:15 AM ma bensi' in quel momento erano le 04:15 PM (8 Ore Indietro O_O)
e mentre sbattevo il naso in tutte le impostazioni del VBulletin, nei Template etc etc mi è venuto in mente che quel tipo d'orario puo essere quello del SERVER dove mi appoggio (il mio è fastdomain)....ma perchè questo?? perchè da tutte le altre parti invece l'ora è giusta? PErfino se entro nei sub-forum (eccetto qualcuno) vedo le ore giuste per tutte le discussioni...ma in Home no... -.-
Io sinceramente non ricordo se ho impostato qualcosa con il Server....ma vi dico anche che quando il mio forum invia le e-mail di notifica o quelle per avvenuta registrazione, come Mittente Mette l'username con cui accedo al server e il nome del server completo -.- invece che il nome vero e propio del Mio Sito -.-