Che versione avete installata ?
Suggerimenti, problemi ?
Visualizzazione Stampabile
Che versione avete installata ?
Suggerimenti, problemi ?
Consiglio a tutti quelli che usano vBulletin, l'installazione e l'uso del PHP 5.1.x, risolvere parecchi BUG rispetto alla precedente versioni e se utilizzato in versione ISAPI si nota una migliore fluidità nella navigazione delle pagine PHP.
:up:Citazione:
Originariamente Scritto da Danny
Io consiglio PHP 5 per le nuove funzioni... e il nuovo spporto per classi e oggetti
La sicurezza non è in dubbio.
Io ho giust'appena installato un server e dovendo scegliere tra PHP4 e PHP5 ho optato per il primo per andare sul sicuro e non fare un salto nel buio visto che ho parecchio codice fatto da me che non so se e come girerebbe sul 4, e soprattutto non ho tempo di guardarlo (anche perchè non lo capirei se non dopo qualche ora :D )
Se invece avessi avuto del codice "originale" nel senso di non modificato in modo pesante da me, tipo un vB o altro, avrei optato per il 5.
Fatto sta che afaIr il 4 è leggermente più veloce, anche se ormai tutti usano (vero???) acceleratori/ottimizzator/encoder/cache tipo l'ottimo eAccelerator.
Bientornato Paolooooo.... :D
Grazie capo.
Ah, e l'eAccelerator ha qualche problema col PHP5
ma mi sembra di aver capito che la situazione non è cristallina nemmeno per gli altri acceleratori/cache/optimizer.
Io sto facendo mettere dal mio Hoster il php 5...
Staremo a vedere le differenze :up: