Come impostare i permessi in base al numero dei post
Salve.. provendo da diversi anni di uso di SMF e solo da ieri ho un VBulletin Suite 4.0
Sono riuscito a impostare il mio forum "quasi" completamente come vorrei e come sono abituato da sempre.. ma non riesco a venire a capo a un settaggio che spero si possa fare.
Il mio forum è solo per utenti registrati.. chi non si registra non ha la possibilità di vedere nulla di nulla.. e questo l'ho già messo in pratica anche sul mio nuovo VB
Uso sempre il numero dei post per stabilire dei "gruppi", associando i permessi di visualizzaione di alcune categorie o interi forum, proprio al gruppo di appartenenza.
Così un nuovo arrivato, che appartiene al gruppo "nuovi utenti" che ha zero messaggi, può visualizzare bsolo alcune discussioni, mentre un utente di un gruppo che ha 50 post, può visualizzarne di più.. fino al raggiungimento di un determinato numero di post dove la visualizzazione diventa completa (escluso le aree riservate)
Ebbene.. ho trovato il modo di creare dei "titoli" da attribuire agli utenti in base al numero dei post.. ma non trovo come associarli a un gruppo... o come attribuire permessi in base ai titoli.. o semplicemente come impostare un gruppo in base al numero dei post che ha..
Qualcuno può darmi una mano?