Visualizzazione Stampabile
-
Pannello Google Adsense
Ho appena installato vbulletin (versione 4 suite), e ho visto che mi proponeva l'inserimento del pannello google Adsense se associavo il mio account.
Tuttavia il mio account non era ancora attivo, e quindi ho lasciato perdere di compliare i campi.
Vorrei chiedere, è possibile aggiungere in un secondo tempo questo pannello?
E precisamente, in cosa comporta il suddetto pannello?
Grazie
-
Non lo userei, perché come da documentazione (vedi manuale ufficiale online), comporta che parte degli incassi va a Jelsoft. E' una furbata che poi non vale nulla. è più semplice inserire i propri avvisi di pubblicità che utilizzare questo meccanismo, utile soltanto per chi l'ha inventato.
-
Grazie mille per l'informazione :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Non lo userei, perché come da documentazione (vedi manuale ufficiale online), comporta che parte degli incassi va a Jelsoft. E' una furbata che poi non vale nulla. è più semplice inserire i propri avvisi di pubblicità che utilizzare questo meccanismo, utile soltanto per chi l'ha inventato.
Innanzi tutto o Innanzitutto... vorrei far i complimenti a te y2ksw, sei ovunque si parli di vbulletin ed hai risposto inconsciamente a molte delle mie domande, anche per questo ho acquistato vbulletin ( suite ).
ok adesso posso farti 100 domande ? ;)
1) Per principio, ora che mi hai illuminato sulla finalità pannello google adsense ( non ho letto il manuale officiale ) non lo userò, quindi mi chiedevo...
Se da Advertising/ Add New Ad, seleziono header1 e ci metto il codice generato da adsense, potrebbe essere una soluzione ?
Grazie mille
-