Visualizzazione Stampabile
-
facebook / twitter etc
Ciao,
Stavo pensando di creare dei profili di vari social network per cercare di indiirzzare un po di utenti sul sito nuovo ( giusto per vedere se magari le cose fatte sono gradite o meno e per riuscire ad attirare qualcuno in piu rispetto a prima ) e mi è venuto in mente se oltre ad un semplice articolo o scritta vi fosse qualche modo più professionale per collegare le cose insieme e fare in modo che si possa passare da un sito all'altro con semplciità o fare in mdo che uno si associ si iscriva diventi fan etc etc .
ho visto che in certi forum ci sono i pulsantini e sono davvero carini ma non so come metterli e farli funzionare.
sempre che questa idea possa essere utile per trovare nuovi iscrtti ( ma credo di si dato che l ho visto applicato in svariati forum )
grazie ancora a tutti ! !
-
Ho trovato il prodotto che pubblica i post del forum e li condivide su facebook e su twitter.
Se a qualcuno interessa ..
Ho visto che avete letto ma non risposto quindi magari non interessa a nessuno ..
-
Attendiamo che vbulletin funzioni, intanto facciamo a meno di tutto :)
-
Come he funzioni?
è ironico vero? vedo che ha problemini di varia natura però in linea di massima va.. oppure sono io che non uso praticamente nulla anche se mi sembra di essere già super inacsinato così . .
Intanto per facebook e twitter questo prodottino "pare" che funzioni bene ..
-
Ha problemi grossi e sei fortunato che non li hai ancora incontrato. Io aspetto fino alla 4.1, cioè ancora qualche mese.
-
Fammi toccare un attimo perchè sai . . .. . di solito quando mi si dice che sono fortunato capita sempre qualcosa..
( che tipo di problemi ha ? ? )
-
Problemi molto fastidiosi a livello di up/download di file. Siamo tornati indietro 5 anni per alcuni browser. Scarica ad esempio i file ma non chiede dove salvarli, per cui si "perdono" da qualche parte. Non succede sempre e 100 volte può anche andare bene, poi il patatrac. Roba del genere. Salvi messaggi e poi scopri che non sono stati inviati (trovato 2-3 volte qui). Decine e decine di problemi grossi. Basta guardare la lista dei bug per rendersi conto: http://www.vbulletin.com/forum/proje...sversionid=g18
-
Accidenti,
ma allora perchè l'hano rilasciata e l'hanno venduta ed iperpubblicizzata e fatto atteneder la fatidica GOLD per non avere problemi che si sarebbero avuto con le beta release?
Io non sono molto avvezzo a questo mondo come potrete aver capito ma provengo sempre dal mondo dell'IT ma di altro genere e di certo non si rilascia un programma con enormi bug se non ai beta tester e poi per carità... i bug ci snoo e ci saranno sempre ma quantomeno non quelli noti e già affrontati nel passato ( come mi sta dicendo tu ) e siccome Vbulletin non è un prodotto giovane mi pare un po assurda questa cosa ed è davver spiacevole pernsare di aver speso fior di soldini per un prodotto che evidentemente ha dei difetti e che si sarebeb trovato di meglio magari con prodotti free.
Io per ora questi problemni non li ho trovati ma ho visto un po di difficltà che per ora valuto essere conseguenza della mia incapacità magari di configurare o installare un prodto o far funzionare qualcosa in Vbulletin e quind sommergo di post i forum ed assillo chi da la disponibilità e pazienza di starmi dietro però quello che leggo non mi pfa piacere perchè a questo punto avrei preferito mi dicessero che mi consigliavano di cmprare la versioen attuale e poi appena cert si passava alla nuova e nel frattempo il cms lo facevo con joomla o similari ( che tra l'altro l'ho scoperto dopo e mi piaciucchia pure ).
Ma capisco che il commerciale deve solo vendere però poi le consguenze sono che non si fa buona pubblicità e . .. .
Grazie comunque ed ora mi leggo tutti i vari bug trattenendo il "nervoso"
-
Infatti non si hanno i problemi della beta release, ma della gold :)
Alla giornata di ieri: oltre 4000 bug scoperti (dalla 4.0.0) e circa 200 risolti in via definitiva. La forbice si chiude, ma ovviamente sono tremendamente tanti bug. Il consiglio che ho sempre dato qui, era ed è di attendere e non gettarsi subito alla prima release. Capisco il tuo sconforto, ma se hai lavorato come IT dovresti saperlo...
-
si per carità spesso si fa test anche sul cliente ma quello che intendevo dire io era questo caso specifico in cui si è attesa una gold per avere qualcosa di stabile e sicuro ed invece così pare non essere ( e ci puà stare in virtù delle novità ) ma sentire da esperti come te che in realtà vi sono bug e difetti che richimano difetti conosciuti e passati è un po atipico sviluppare qualocsa di nuovo e fare gli stessi errori del passato.
Comunque speriamo proprio migliori tutto in tempi brevi ( o per lo meno ragionevoli ).