visualizzazione Stile applicato
Buongiorno ed auguri a tutti,
ho un piccolo problemino ( tanto per cambiare ), riguardo alla visualizzazione modifica di uno stile ed in questo caso lo stile di default.
Io quando eseguo delle modifiche ( come per esempio aggiungere tab nel sub menu nav bar ) le vedo tutte sino ad un certo punto ed interrompo l'inerimento prima che si sovrapponga con la voce ricerca avanzata all'estrema destra.
Ma appena questa pagina viene aperta su un altro pc con un monitor piu grande o piu piccolo ecco che o si sovrappongono tutti i caratteri oppure si presenta dello spazio sgradevole esteticamente.
come mai avviene ciò? c'è qualche voce da configurare per fare in modo che si adatti al contesto di visualizzazione come presumevo fosse automatico?
allo stesso modo esiste da qualche parte un indicazione di quali siano esattamente le voci da modificare per le dimensioni delle sezioni ed allargarle o diminuire oppure il colore dei caratteri o il font ed il colore degli sfondi etc etc ?
ho trovato una guida interessantissima per lo stile wave che è fatto molto bene ma non è molto dettagliato nelle spigazioni e vi sono delle difformità rispetto alla versione 4.
Grazie a tutti