Visualizzazione Stampabile
-
Articoli con video
Buonasera,
avendo installato la versione gold e la PL1 mi trovo a dover reinserire tutto e nei widgets che nella versione beta avevao completi non trovo nulla per i video da inserire.
qualcuno mi sa dare una mano su come fare ad inserire i video negli articoli?
mi spiego meglio : non all'INTERNO dell'articolo ma poter avere una sezione nella home page magari su una barra laterale il video con un widgets che ora non trovo all'interno delle voci presenti
-
in sostanza per essere ancora più chiaro sono quelle sezioni che presumo abbiate visto un po tutti nelle demo di VB4 in cui vi sono i video cnn o i video youtbe di supermario e dei videogames.
ecco quel widget che avevo nell'elenco dopo aver installato da zero la gold ( poichè con la RC2 mi si era bloccato tutto ) mi son trovato con una installazione completamente vuota e non riesco piu ad andare a recuperare le varie cose.
Forse ho capito che si tratta di un widget conphp execute e si deve andare a trovare il codice php da incollare nel widget che si crea ad hoc ma non trovo nemmeno quello.
attendo speranzoso qualche aiuto
-
buongiorno ed auguri.
sono riuscito a creare il widget per inserire un articolo nella home page e quindi nel suo layout e non nell'articolo.
se può essere utile vi dico come ho fatto :
in sostanza il widget da creare deve essere quello relativo allo static html al cui interno poi si incolla il codice del sito ( tipo you tube ) per permettere la visualizzazione all'interno del mio sito.
Ora però dopo aver risolto questo inghippo mi trovo di fronte ad un altro quesito sempre per il video nella home page o nei layout vari.
se io volessi che il mio video sia sul mio server e non su un server esterno cosa devo fare?
ho già provato ad uploadare il video in una cartella appositamente creata ( in questo caso nella cartella images/ ho creato multimedia/video/nomevideo.flv ma facendo puntare il widget a questo percorso non si visualizza .
qualcuno s adarmi una mano?
-
nessuno mi sa dare una mano per questo problemino? mi hanno consigliato di usare il bb code ma ho fatto le medesime cose e non è andata bene ugualmente .
spero che qualcuno mi sappia dare una mano