Visualizzazione Stampabile
-
WareZiTaLIa.biz
E' nato il nuovo forum fatto di release e tant'altro.
Info, guide e una vasta community aspetta di crescere.
Hostati in canada ma tutto made in italy.
Vorremmo critiche, per migliorarci
link modificato da me
www.italiawarez.net
sono aperte collaborazioni e apporti morali ! eheheh
http://img695.imageshack.us/img695/6865/usergifh.gif
-
Credo che il warez sia illegale, e a tal proposito non è proprio il massimo mostrare la sede delle attività nel record Whois :p
-
ecco
Si, infatti cerco come fare un whoisguard , se mi potresti dire come fare, ti ringrazierei sin da ora.
-
Devi diventare registrar e quindi firmare e seguire delle regole inviolabili, quindi praticamente puoi nascondere entro certi limiti le tue generalità. Ma ha un costo (alto) e comunque ci deve essere una persona che fa prestanome.
-
https://www.namecheap.com/learn/priv...protection.asp
ho comprato questo ,ma non so come si usa, non mi fa aggiungere domini, penso devo avere il dominio da loro...
Vabe' mi inventero' qualkosa..
-
Sì infatti. Puoi nascondere te stesso anche presso GoDaddy, ma devi trasferire il dominio da loro. Se l'hai creato ora, devi attendere almeno 3 mesi prima di fare il trasferimento. La funzionalità costa circa $15, ma ti avverto anche che non ti protegge contro accertamenti legali. Sarebbe più adeguato trovare un prestanome a cui trasferisci il dominio. Ma trovare qualcuno che si presta ai warez sarà duro, anche su GoDaddy.
-
y2ksw
y2ksw, come sempre esaustivo e chiaro. Ti ringranzio del consiglio, ma penso allora a questo punto, perche' non fare un dominio exnovo , ma stavolta atri dati.Pero' forse non e' luogo adatatto per parlare di cio'.Se ci fosse qualcuno o societa' , che magari ( a pagamento) mi potrebbe dare tutte le dritte adatte per ovviare il problema.
Potrei parlarti in privato?
-
Non è di mia competenza. So come fare e qualche dritta ti ho data, ma mi astengo dalla messa in pratica, per veramente qualunque motivo, perché sono convinto sostenitore della trasparenza.
Chi è stato vittima di società e singoli che si sono nascoste dietro attività mascherate, sa che la trasparenza ha un valore superiore. Io ad esempio non compro da società che si nascondono nel Panama, in Bolivia o in altri paradisi fiscali, che non espongono loro indirizzo, codice VAT, CF o Partita IVA, o che danno un'impressione strana, quando si cerca di capire chi è dietro le quinte.
Aprire un sito che tratta di warez, non è un problema fin quando si va oltre quello che la legge definisce legale. Discutere va bene, ma passare ai fatti potrebbe essere molto mal visto. E non c'è società o persona che può sfuggire ad accertamenti dal momento che qualcuno si interessa realmente.
-
www.italiawarez.net
Leggo con interesse cio' che hai scritto.
adesso siamo su www.italiawarez.net
Saluti