Salve a tutti, sono nei guai con il file "config.php".. dove sbaglio?
i dati:
ho provato a consultare le guide, ma niente..:mad:Codice:-- Accesso FTP, le impostazioni iniziali
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, sono nei guai con il file "config.php".. dove sbaglio?
i dati:
ho provato a consultare le guide, ma niente..:mad:Codice:-- Accesso FTP, le impostazioni iniziali
ma.... il tuo database si chiama localhost?Citazione:
$config['Database']['dbname'] = 'localhost';
In ogni caso se spieghi meglio qual'e' il problema forse qualcuno puo' aiutarti, "sono nei guai con il config.php" non e' che significhi molto! ;)
non lo sò come si chiama.. :(
Ho preso dello spazio in altervista e il percorso di destinazione sarà: http://terramatta.altervista.org/forum/
scusatemi se sono vago nelle spiegazioni, ma è la prima volta che faccio una cosa simile.. prima usavo Mybb e si configurava in automatico.. :o
Ho fatto una ricerca su google e da quanto leggo il nome del database su altervista e' my_tuonome quindi dovrebbe essere my_Terramatta e poi come mai hai messo il prefisso alle tabelle vbulletin?
Ciao
fatto, ma non ne vuol comunque sapere di andare avanti..
Non sò come è potuto succedere.. MA FUNZIONA!! :eek:
Ora che hai risolto il problema, ti suggerirei di togliere dai messaggi precedenti le copie del contenuto del tuo config.php e i tuoi dati di accesso FTP, qui sono visibili a chiunque e non è saggio lasciare certe informazioni in pubblico. ;)
grazie a tutti.. ^^