Visualizzazione Stampabile
-
Vale la pena upgradare ?
Ciao a tutti, ho una licenza ormai scaduta il 16/07/2008 per un forum che non esiste più. Vorrei ricreare una nuova community, o almeno le intenzioni ci sono, e ho dato un'occhiata veloce al centro Members di VB. L'ultima versione che mi farebbe scaricare è la 3.7.2 Patch Level 2.
Come detto manco da un po ed ho visto che siamo arrivati alla beta della 4.
La mia domanda è semplice e richiede un'altrettanto semplice risposta: vale la pena acquistare una nuova licenza per avere una versione aggiornata o andrebbe bene l'ultima proposta ?
In questo anno e mezzo, sono stati scoperti bug rilevanti (sicurezza) o aggiornate le funzionalità generali da giustificare questo ulteriore acquisto ?
Grazie ;)
-
L'upgrade spesso non vale la pena se devi soltanto utilizzare le funzionalità a cui ti sei già abituato. I bug non credo siano un motivo così valido per dover aggiornare a tutti i costi. Ho ancora versioni con la 3.6.5 che vanno che è una meraviglia ;)
-
Grazie per avermi risposto. Sto testando anche altri forum free e devo dire, sebbene non siano giustamente al livello del VB, non sono proprio malaccio.
Se e quando uscirà la versione 4 vedrò il da fare.