Qualcuno gentilmente puo' dare chiarimenti sulla new piattaforma vB4.
l'upgrade/l'acquisto/,leggo cose discordanti sulla cosa,per giunta non conosco l'inglese...aspettanto qualche buona nuova (ma ne dubito della buona):mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno gentilmente puo' dare chiarimenti sulla new piattaforma vB4.
l'upgrade/l'acquisto/,leggo cose discordanti sulla cosa,per giunta non conosco l'inglese...aspettanto qualche buona nuova (ma ne dubito della buona):mad::mad:
Hai due possibilità per fare l'aggiornamento a vBulletin 4: aggiornare la tua licenza alla Publishing Suite, secondo le nuove condizioni di licenza, o mantenere la tua licenza così com'è, rimanendo nei termini dell'accordo di licenza precedente.
Se non aggiorni la licenza, una volta che sarà scaduta la dovrai per forza aggiornare se vorrai continuare a ricevere gli aggiornamenti di vBulletin. In questo caso l'aggiornamento alla versione Forum Classic costerebbe 175$, mentre quello alla versione Publishing Suite 250$.
Se acquisti ora (entro il 30 Ottobre) l'aggiornamento alla versione Publishing Suite ti costerà solo 130$ anziché 250$.
In ogni caso, con le nuove licenze non dovrai più pagare rinnovi annuali e avrai accesso a tutti gli aggiornamenti della versione 4, potendo utilizzarla per sempre. Con la versione 5 bisognerà pagare un nuovo aggiornamento della licenza.
Io la licenza lo rinnovata a giugno + - ma sinceramente vista la mia ignoranza non ho capito che caxxo devo fare,l'unica cosa che so' e' che sto' riflettendo se tenere o abbandonare definitivamente il progetto vB
Il mio suggerimento è di decidere in fretta, e se scegli di rimanere a vB fai l'aggiornamento alla Publishing Suite prima dello scadere del periodo di pre-vendita (30 Ottobre), è l'opzione che alla fine ti costa di meno fino a che c'è lo sconto disponibile (ovvero fino al 30 Ottobre).
In teoria (ma non ci ho capito nemmeno io) dovresti poter aggiornare gratuitamente alla versione 4 classic (solo forum), dato che hai ancora la licenza valida.
La Suite dovrebbe esser completo di CMS e blog, ma se questi non ti servono ... rischierei ad attendere. IMHO e non mi massacrare se ho sbagliato, eh? :)
Credo sia proprio cosi' joannes anche perche' non saprei da dove scaricare sto' benedetto aggiornamento,solo aggiornamento senza suite....
Non c'è. La versione 4 deve ancora uscire. Ma è colpa loro, hanno creato un sacco di confusione con questa fretta di incassare il bottino anticipatamente a sito e forum all'aria.
Sono d'accordo. Tra l'altro da una parte hanno rifatto completamente il sito rendendolo decisamente più intuitivo e semplice, dall'altro con questa doppia versione del 4 stanno creando parecchi problemi.
Ho letto non so piàù dove che pare la versione definitiva e stabili arriverà solo tra parecchi mesi, 2010 inoltrato :rolleyes: