Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti e domandina
Ciao sono il WM (per modo di dire ;) ) di www.yellowelise.org ho vb 3.5.4 ed avrei bisogno di sapere se è possibile fare con vb quello che facevo con il phpBB cioè in serire un correttore ortografico (attenzione non censura ma correttore)... tento di spiegarmi meglio:
Allo stato attuale su VB è possibile dire di sostituire la parola gatto, ratto, ecc.. con gli asterischi (o altri caratteri) quindi se scrivo gatto apparirà ***** a me servirebbe poter SOSTITUIRE gatto con gattino (è solo un esempio ovviamente :D ).
sapete se si può fare di default (non credo ho cercato ovunque) oppure se c'è un hack che lo faccia?
possibile che questo stupendo software non l'abbia previsto?
grazie per le eventuali risposte.:)
-
probabilmente c'è... hai cercato su vB.org?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yellowelise
Ciao sono il WM (per modo di dire ;) ) di
www.yellowelise.org ho vb 3.5.4 ed avrei bisogno di sapere se è possibile fare con vb quello che facevo con il phpBB cioè in serire un correttore ortografico (attenzione non censura ma correttore)... tento di spiegarmi meglio:
Allo stato attuale su VB è possibile dire di sostituire la parola gatto, ratto, ecc.. con gli asterischi (o altri caratteri) quindi se scrivo gatto apparirà ***** a me servirebbe poter SOSTITUIRE gatto con gattino (è solo un esempio ovviamente :D ).
sapete se si può fare di default (non credo ho cercato ovunque) oppure se c'è un hack che lo faccia?
possibile che questo stupendo software non l'abbia previsto?
grazie per le eventuali risposte.:)
Di default no, occorre un Hack , vbulletin.org è appunto il posto giusto.
-
:o qualche link?
ho sfogliato tutto ma non trovo nulla
-
Forza pigrone, datti una mossa, ti fa fatica anche cercare un po'!?!?!?!
;)
p.s. indovina chi sono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yellowelise
:o qualche link?
ho sfogliato tutto ma non trovo nulla
http://www.vbulletin.org/forum/modifications.php?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da a7004
Forza pigrone, datti una mossa, ti fa fatica anche cercare un po'!?!?!?!
;)
p.s. indovina chi sono...
ciao Andre, tutto aipposto? :D
-
con la traduzione che ti trovi chiedi all'esecutore di quella traduzione certamente capisce di gatti /ratti e topi
-
Quando vai in edit post "New Thread o New Post" in alto sulla destra trovi una gif con ABC e un visto sotto, ci clikki sopra e ti dice ieSpell non installato, e ti porta a questo url per il resto fammi sapere tu. ;) :)
jancarlo