Visualizzazione Stampabile
-
Hosting, un consiglio
L'hosting a cui mi affido al momento mi sta dando un servizio pessimo, vorrei passare a qualcosa di piu decente, non ho grosse pretese, gia riuscire a reggere 20-30 utenti in contemporanea sarebbe una gran cosa.
Cosa mi consigliate?
Qualcosa con possibilità di upgrade magari, nel caso la community dovesse crescere.
Ovviamente uso vbulletin.
-
Aggiungo una cosa: il mio host mi dice che il numero di connessioni al db che mi da sono illimitate, ma perche ricevo continuamente l'errore:
Codice:
Database error in vBulletin :
mysql_connect() [<a href='function.mysql-connect'>function.mysql-connect</a>]: Too many connections
Non è normale se sono illimitate... se ipoteticamente la connessioni massime fossero 100 quanti utenti potrei tenere per volta?
-
Io ti consiglio Netsons, un otimo servizio di hosting, molto professionale, veloce ed efficiente :)
-
Quanto vorresti spendere?
La qualità di hosting dipende anche da questo fattore. Per 10 Euro all'anno è già tanto se vedi il sito online :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Quanto vorresti spendere?
La qualità di hosting dipende anche da questo fattore. Per 10 Euro all'anno è già tanto se vedi il sito online :)
Beh circa 100€(annui) anche meno se possibile, per il momento il forum non è molto popolato, circa 3-4 utenti di media connessi contemporaneamente, però con possibilità di "upgrade" visto che punto a farlo diventare sempre piu grande :D
-
Senza volermi fare pubblicità, ecco la mia proposta:
http://www.vbulletin.it/showthread.php?t=3840
Un sito (di un cliente) piuttosto frequentato che viene ospitato da me:
http://www.caccia-e-pesca.com/
Se la velocità ti fa schifo, c'è l'opzione del server dedicato, che all'anno viene circa 1000 Euro ;)
Ma se ad esempio ti trovi 10 amici con la stessa necessità, un pensierino ci farei ... un server dedicato è tutta un'altra cosa.
Caratteristiche:
http://www.vbulletin.it/showthread.php?t=3841
-
-
Sì, ha un aspetto robusto. Non si capisce però quanti siti mettono in un server. E' questo il fattore determinante per quanto riguarda la velocità generale.
Se devi attendere più di 20 secondi che si carica una pagina, tanto vale che rimani dove ti trovi ora. Senza link di riferimento a un sito "immerso" fra gli altri, è difficile fare una scelta, e gli ISP contano proprio su questo fattore.
Ad Aruba, quando si installa tutto, sembra un lampo, ma dopo qualche giorno si muore dalle attese.
-
Ci penso su, in questo periodo sono in mezzo ad un trasloco quindi non mi sembra il momento adatto per fare alcunche col mio forum :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Sì, ha un aspetto robusto. Non si capisce però quanti siti mettono in un server. E' questo il fattore determinante per quanto riguarda la velocità generale.
Se devi attendere più di 20 secondi che si carica una pagina, tanto vale che rimani dove ti trovi ora. Senza link di riferimento a un sito "immerso" fra gli altri, è difficile fare una scelta, e gli ISP contano proprio su questo fattore.
Ad Aruba, quando si installa tutto, sembra un lampo, ma dopo qualche giorno si muore dalle attese.
Salve,
pubblicamente non scriviamo nelle schede tecniche questi dati, tuttavia li forniamo su richiesta.
Nei piani hosting low cost (hosting personal e cms hosting low cost) installiamo ca 150-175 piani hosting (varia dalle prestazioni della macchina)
Per quanto riguarda invece i piani professional (hosting professional e cms hosting professional) installiamo ca 50-75 piani hosting (varia dalle prestazioni della macchina)
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento
Cordiali Saluti