Visualizzazione Stampabile
-
vbadvanced dubbi
Pensavo di installare il vbadvanced sul mio forum, mi sembra un ottimo prodotto, se poi contiamo che è free... pero non sono sicuro che sia una buona scelta.
Dopo aver scaricato il pacchetto di installazione mi sono letto il readme dove spiega come installarlo e da quel che ho potuto vedere... andrà a modificare la struttura del database...
Mi sono sorte spontanee delle domande:
- Una volta installato se voglio disinstallarlo per un qualsiasi motivo?
- Se per esempio esce vbulletin4 ovviamente il protalino potrebbe avere problemi di compatibilità, come mi comporto?
- Se dovessi per esempio dover cambiare hosting e quindi sarei costretto a fare un backup del database e recuperare tutto con impex... l'aver installato vbadvanced potrebbe crearmi problemi?
- In linea di massima l'uso di vbadvanced puo creare problemi?
-
si disinstalla bene. con impex trasporti solo vbulletin - nessun altro prodotto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
si disinstalla bene. con impex trasporti solo vbulletin - nessun altro prodotto.
Piu che altro mi chiedevo se le modifiche che va a fare sul database possono compromettere futuri import/export del database, per esempio se per qualche motivo dovessi cambiare hosting avrei problemi a reimportare tutto?(sempre parlando del solo vbulletin)
Disinstallandolo va a rimuovere le modifiche fatte al database?
-
un prodotto che si rispetta rimuove le sue modifiche dal db.
per il resto, non ci sono prpblemi particolari, se non eventualmente il cambio di codifica fra i provider, che è un problema fastidioso, ma non irrisolvibile.