Salve, vorrei aumentare lo spazio in caratteri del box titolo utente, mi dice dove posso cercare il forum per allungarlo? Io da admin voglio avere più spazio per aggiornare il titolo utente dei miei utenti.
il limite è 250
Grazie mille,
Derfel
Visualizzazione Stampabile
Salve, vorrei aumentare lo spazio in caratteri del box titolo utente, mi dice dove posso cercare il forum per allungarlo? Io da admin voglio avere più spazio per aggiornare il titolo utente dei miei utenti.
il limite è 250
Grazie mille,
Derfel
Credo che dovrai fare anche una modifica a livello database, dove converti il campo varchar a mediumtext, in modo da poter ospitare un numero illimitato di caratteri.
Consiglio però di usare i ranghi per estendere il titolo, in base al gruppo utente con visualizzazione permanente. E' di vantaggio in rispetto a tutte le altre soluzioni.
I ranghi sinceramente non so cosa sono.
Posso sapere con esattezza in che punto del database dovrei fare la modifica? Ti ringrazio.
In che tabella.
ok, gentilmente che modifica dovrei fare per allungare i caratteri inseribile come descrizione dello username?
(Nel tuo caso è Borg, io voglio incrementare i caratteri inseribili dal pannello admin che al massimo sono 250, ci voglio mettere del codice html)
Hai provato con i ranghi? Aggiungi uno e lo rendi sempre visibile per l'utente in questione. In questo modo allunghi i titolo.
Ma ho l'impressione che vuoi fare tutta un'altra cosa che nulla ha a che fare con il titolo, per non sporcare lo stile. Immagino però che non vi sia altra strada che fare la modifica altrove.
Se devi per forza fare modifiche di questo genere, devi modificare nella tabella user il campo usertitle. Probabilmente dovrai fare anche modifiche nell'ACP a livello di codice base, e nei vari moduli PHP che compongono il CP utente. Te lo sconsiglio perché poi ti troverai in mezzo a un campo di ortiche (per rimanere in tema autunnale ;) ).
Da PM:
Devi convertire il campo, come già indicato (credo sempre in PM), in MEDIUMTEXT.
ok lo farò, ti ringrazio molto .Citazione:
Allora, effettivamente nel database c'è un char con 250 caratteri disponibili, e non si può estendere.
Quindi intervenendo da li si creerebbero problemi al sito o al forum?
Potrei mettere Varchar(600).
Con i ranghi non funziona.