Visualizzazione Stampabile
-
Quale regalo
Ciao a tutti,
una mia cara amica studiosa e appassionata di nuoto è tanto che cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro per registrare i propri appunti vocali quando si trova in piscina. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due vasche in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie
Non sono d'accordo che camuffi una domanda, che implicitamente contiene già la risposta. Io questo tipo di messaggi chiamo spam, e il motivo perché non viene cancellato l'account, è il numero di messaggi e la lunga permanenza sul forum.
-
ma guarda che io non vendo voice recorder, eh? e non credo sia la cosa più adatta da portare in piscina, una bella stampa con uno stereogramma... ;-)
e comunque in questo agorà si parla anche di hardware, e quello che cerco io è una specie di periferica...
grazie lo stesso comunque
ciao
-
pensa te che robe...la serietà dov'è finita?
-
-
fosse così semplice trovare anche la soluzione... ;-)
-
Anche qui è finito sto tizio, oramai lo vedo ovunque con username diversi, ma te bannassero il router :)
ciao a tutti