Visualizzazione Stampabile
-
Domanda installazione..
Ciao a tutti..
ho una piccolissima domanda da fare a tutti voi..
A giorni acquisterò vBulletin ma prima di poterlo usare dovrò 'spostare' posts, topic etc da Invision Board.. vorrei sapere da voi se installando vBulletin per fare una prova di skin e funzionamento, in modo da essere 'preparata' quando sarà il momento, mi è poi permesso rimuovere il tutto e reinstallarlo nuovamente in un'altra cartella..
Siccome la licenza è UNICA non vorrei trovarmi con un forum installato nel posto sbagliato e poi avere problemi con l'installazione definitiva..
Spero di essermi spiegata.. altrimenti cercherò di essere più chiara.. non vorrei spendere soldi e poi trovarmi nei guai solo per la curiosità di usarlo prima del tempo!!
Grazie mille..
-
Per passare da Invision a vBulletin metti nel campo cerca: Invision vBulletin. ;)
Per quanto riguarda fare dei test di vBulletin è permesso dallo stesso contratto, devi solo chiamare la directory: testvb e mettergli un .htaccess in modo che dalla rete nessuno possa entrare e che sia visibile.
jancarlo
-
Grazie mille anche per il suggerimento della ricerca!! :D
Puoi dirmi come devo fare per il file .htaccess? L'avevo un tempo per il direct link a delle immagini ma credo che non sia la stessa cosa..
-
Di solito il server dove hai la board ha un pannello di controllo con anche l'opzione proteggi cartella vedi se cè l'hai, in quanto è dura creare un .htaccess senza i dovuti permessi del webmaster per toccare i files di apache.
jancarlo
-
Dunque.. la possibilità c'è.. ma continuo a vedere la pagina senza richiesta user e pass..
Avevo fatto i filse .htaccess e .htpasswd.. non visualizzavo la pagina ma non mi chiedeva user e pass..
La cartella la devo creare prima oppure direttamente dal pannello del dominio?
HO FATTOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Grazie mille!!! Sei stato fantastico!!!
-
si vero conosco jancarlo ed il suo forum e' devo dire che e' davvero un galantuomo molto apprezzato nel web complimenti