Visualizzazione Stampabile
-
Language Packs per vB
Stiamo provvedendo ad allegare quasi tutti i language pack, a partire da vB 3.0.7.
Presto pubblicheremo le traduzioni IT per vB 3.0.7, 3.0.8, 3.0.9, 3.0.10, 3.5.1 e 3.5.2.
Quelle per vB 3.0.x sono già complete, un ultima controllatina prima della pubblicazione ufficiale. Quella x vB 3.5.1 è completata mentre quella per vB 3.5.2 è in corso di traduzione, rifatta intermante da '0' su piattaforma vB 3.5.2.
-
Allegati: 5
Ecco, come promesso i language pack per vB. Se trovate errori segnalateli pure!.
In progresso la traduzione completa per vBulletin 3.5.2 ;)
-
-
azz ma a vedere in giro negli ultimi tempi di supporti italiani ne stanno anscendo a sbafo slls faccia,,come possiamo sapere quale' il migliore anzi quello piu' affidabile ce lo dite ??
-
Questo è il supporto ufficiale Italiano... Si lo so, stanno nascendo moltissimi supporti per vB e sicuramente non esisterà il migliore, ognuno è composto da uno staff con capacità e tecniche diverse quindi ogni supporto ha i suoi pregi e difetti.
PS: In ogni caso le traduzione IT provengono sempre da qui.... ;)
-
Direi che in questo momento ci siamo anche noi.Vedremo di crescere,intanto sto chiedendo le varie autorizzazioni.Ciao e BUone Feste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Danny
Questo è il supporto ufficiale Italiano... Si lo so, stanno nascendo moltissimi supporti per vB e sicuramente non esisterà il migliore, ognuno è composto da uno staff con capacità e tecniche diverse quindi ogni supporto ha i suoi pregi e difetti.
PS: In ogni caso le traduzione IT provengono sempre da qui.... ;)
ho visto il vs forum davvero ben fatto ma oltretutto pare che diate un supporto molto veloce complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da colin
ho visto il vs forum davvero ben fatto ma oltretutto pare che diate un supporto molto veloce complimenti
Intendi il mio?
-
"Downloadgratuito.net " non so di chi sia per la precisione
-
Certo, è il mio sito personale. Grazie