Visualizzazione Stampabile
-
Quota e incolla
Ciao a tutti, sono nuovo e niubbo :p
Non son mai stato amante dei forum, ma per gestire certe cose lo ritengo l'unica soluzione. Attualmente frequento il forum di una gilda multigame e lì abbiamo un forum vbulletin 3.7.3 (che credo presto aggiorneremo), e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue potenzialità e funzioni (ho anche potuto dare un occhio alle funzioni di moderazione e amministrazione).
Uno dei problemi più grossi che ho riscontrato un po' in tutti i forum, è vedere come in generale si faccia presto ad andare OT, finendo per "sporcare" praticamente tutti i post (soprattutto in comunità di giocatori burloni come la nostra).
Quindi mi chiedevo se esistesse un plugin(mi è venuta questa idea come possibile soluzione al problema OT), che permettesse di "quotare e incollare" su un nuovo topic o su uno esistente (ad esempio con un'interfaccia simile a quella dei mod per spostare i post), ovviamente potendo sfruttare anche la funzione di MutliQuote, ed eventualmente lasciando un messaggio sul topic originale dell'avvenuto "quoteback".
Praticamente adesso è possibile farlo quotando o multiquotando, copiandosi quindi il codice ed aprire una nuova discussione, incollando il tutto.
Ma sapete che la pigrizia è una "qualità" che hanno un po' tutti :p
Esiste un plugin del genere? Ma soprattutto, mi sono spiegato bene?
Grazie mille.
-
So di che parli ma non c'è. unica soluzione è fare un quote, copiare tutto e iniziare una nuova discussione con il quote prelevato.