ciao,potreste suggerirmi una query per eliminare [center] (minuscolo)da tutti i messaggi ma che non elimini [ CENTER] (maiuscolo)?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao,potreste suggerirmi una query per eliminare [center] (minuscolo)da tutti i messaggi ma che non elimini [ CENTER] (maiuscolo)?
grazie
Prova con questo (backup o prova su una tabella copiata!)
UPDATE nometabella SET campo=REPLACE(campo, '[center]', '')
Segnalato anche questo-.-"
funziona nanch econ gli accenti?
ho importato il forum da smf a vbulletin e mi sono ritrovato un sacco di parle acentate tipo à trasformate in caratteri speciali :cool:
poi questa quesry si esegue sul database direttamente o dallo strumentillo in admin?
grazie
Si, funziona anche con gli accenti.
Le query si possono eseguire direttamente dal Pannello Amministratore: Manutenzione -> Esegui Query SQL. Dopo averla eseguita dovrai utilizzare l'operazione di manutenzione Ricostruisci Cache Messaggi (in Manutenzione -> Aggiorna Contatori), per visualizzare i messaggi con i cambiamenti apportati.
Ciao a tutti, io avei lo stesso problema... sto facebdo delle prove tecniche per passare a vb e in pratica io ho "[align=center]"..
potreste darmi la query esatta?
sono una cima in questo cose per il momento...
grazie a tutti in anticipo.
Adesso che ci sono chiedo anche quest'altra modifica... la board che sto usando attualmente ha un impostazione di dimensioni testo non compatibile con vb... in pratica se ora scrivo "Così" una voltra trasferito il forum a vb la discussione mi appare "così"
Esiste una query che mi faccia questa modifica, portando tutti i testi come gli ho adesso su questa board che lascio??
Grazie infinite.