Visualizzazione Stampabile
-
invalid email address
Da circa quattro giorni alcuni nuovi utenti hanno difficoltà a registrarsi al mio sito perchè non appena inseriscono la loro email per confermare la registrazione esce fuori il seguente messaggio: "invalid email address ".
Potreste aiutarmi a capire cosa succede?
Grazie.
-
Dice che l'indirizzo email inserito non è valido, hai provato tu stesso a fare una registrazione?
-
si io ho provato a fare delle nuove registrazioni usando sempre la solita email e non mi crea problemi,invece almeno quattro utenti che cercavano di registrarsi per la prima volta con un indirizzo email "vergine per il mio sito" non ci sono riusciti.
-
hanno provato loro ha crearsi altre email e provare nuovamente la registrazione?
-
Hai installato l'Ultimate Spambot Killer e gli utenti tentano a registrarsi da IP che sono registrati nei filtri spam. Utenti Fastweb, vero? Reclamare. Non possono offrire IP ai loro utenti, che sono nelle black-list internazionali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Hai installato l'Ultimate Spambot Killer e gli utenti tentano a registrarsi da IP che sono registrati nei filtri spam. Utenti Fastweb, vero? Reclamare. Non possono offrire IP ai loro utenti, che sono nelle black-list internazionali.
Infatti è cosi,perciò abbiamo dovuto disinstallare il tutto,purtroppo me ne sono accorto molto tardi e avrò perso parecchi utenti.
Per fortuna qualcuno mi ha inviato delle email dicendomi di avere difficoltà nella registrazione ed abbiamo fatto i dovuti controlli.
Grazie.
-
Non credo che si tratta di parecchi utenti. Sono alcuni gli IP affetti da questo problema e la maggioranza degli utenti contatta lo staff.