Se acquisto la licenza completa (160 $) avrò accesso agli update e alle nuove versioni, oppure per una nuova release devo pagare altri soldi?
Grazie..
Mauro
Visualizzazione Stampabile
Se acquisto la licenza completa (160 $) avrò accesso agli update e alle nuove versioni, oppure per una nuova release devo pagare altri soldi?
Grazie..
Mauro
Se acquisti la licenza da $160 hai disponibili gli aggiornamenti per sempre, se comperi quella da $80 hai tutti gli aggiornamenti, ma limitatamente per un anno solo.
Nella quota è compreso un anno di accesso all'area riservata dove poter scaricare gli aggiornamenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Mauro742
Poi, se vuoi, rinnovi l'accesso di anno in anno, per circa 35 dollari (non mi ricordo la cifra esatta).
Da quando? Io comprai la licenza nel 2003 e ho dovuto rinnovare il supporto annuale, per accedere all'area riservata.Citazione:
Originariamente Scritto da Sergio
Se è cambiato il sistema, meglio! :)
Magari mi sbaglio, ma ora guardo....Citazione:
Originariamente Scritto da a7004
The first step in the order process is to select the type of license(s) you wish to purchase. We currently offer two types of license: leased and owned. The leased license will allow you to run the software on your server for one year, and then you will need to purchase another license. The owned license will allow you to run the software on your server for an unlimited amount of time
;)
Ok, d'accordo, ma questo non centra niente con l'accesso all'area riservata per scaricare gli aggiornamenti. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sergio
Ho dato uno sguardo al forum di VBulletin ed ecco qua:
http://www.vbulletin.com/forum/showt...t=members+area
E' rimasto tutto come prima:
There is also a download area in the member area, after purchase you get 12 free months access to this download area. After these 12 months this access has expired. At any time, one can renew for additional 12 months. This is optional and costs $30.
Questo non l'ho mai notato, figurati che sono 4 anni che uso il Vbulletin, c'ho anche aperto il sito :DCitazione:
Originariamente Scritto da a7004
Hai ragione, puoi fare download per un anno, poi.... vabbhèèè, un aiutino si trova :D